Chi siamo

Agenzia I Nostri Viaggi

Il percorso che ci ha portato a realizzare il nostro brand è stato un vero e proprio viaggio! Un percorso di ricerca e valorizzazione della nostra identità, attitudine e professionalità.

Chi c’è dietro la nostra agenzia?

Siamo un duo unico e dal carattere indissolubile come quello che esiste in ogni relazione madre figlia. Non andiamo sempre d'accordo, non sempre abbiamo la stessa visione del mondo e delle cose, ma le nostre unicità, i nostri tratti distintivi sono ben evidenti nelle peculiarità delle nostre proposte:mai banali, mai scontate, con un'attenzione particolare allo stare insieme, al tessere relazioni anche nei luoghi che andiamo a visitare. Siamo una coppia unica e speciale: amiamo le stesse cose e la pensiamo come l’Ulisse di Dante “fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza”. Ecco quindi come sono nati i Nostri Viaggi più di 20 anni fa: offrire a tante persone l’opportunità di vivere, insieme ad altre, occasioni di scoperta del mondo e delle sue meraviglie, mediante viaggi organizzati per gruppi con cura estrema e con una guida sicura, attenta e partecipe per rendere perfetto il tempo delle vacanze. Viaggiare per noi è come viaggiare con un’amica: competenza, ottima preparazione, entusiasmo, curiosità, capacità di affrontare e risolvere i problemi di tutti e di ciascuno; attenzione alle esigenze piccole e grandi, offrendo la possibilità di personalizzare la propria esperienza di viaggio all’interno del programma previsto. La progettazione dei Nostri Viaggi viene fatta direttamente da noi, in prima persona, studiando gli itinerari più interessanti, rendendoli vari e sorprendenti con un mix di mete classiche e originali, servendoci solo di strutture di ottimo livello e offrendo un rapporto qualità-prezzo insuperabile, per dare a tutti la possibilità di godere di un’ esperienza di viaggio meravigliosa.

Federica

Organizzatrice e consulente Viaggi, Tour Leader

Sono la mamma, la parte storica (originaria) del duo: da sempre assetata di conoscenza e appassionata di viaggi come mezzo ideale per scoprire a capire la vita reale che ci circonda, nella sua diversità e varietà, ho presto capito che il “SAPERE NON HA SAPORE” se non è vissuto e condiviso con gli altri, in un clima di scoperta e di arricchimento reciproco.

Mi entusiasma andare alla ricerca di esperienze e luoghi belli ed emozionanti per trasformarli in programmi di viaggio che diano gioia agli occhi e al palato, ma anche e soprattutto al cuore!

Il mio obiettivo e più grande sogno è che le persone ritornino da ogni viaggio più ricche e felici di quando sono partite, avendo vissuto momenti significativi e avendo incontrato tanti nuovi amici.

Il mio motto è: LA DETERMINAZIONE RAGGIUNGE L’OBIETTIVO

Margherita

Agente di Viaggio, Accompagnatrice turistica

Sono la figlia, la parte giovane, smart e green del duo. La vita personale, gli studi in ambito ambientale e l’esperienza nel mondo della ricerca mi hanno insegnato ad andare oltre l’apparenza, l’estetica e la superficie, perché la vera bellezza sta nel profondo.

Sono un fiore sbocciato pian piano che ha trovato nei viaggi di gruppo l’espressione massima dei miei “petali” preponderanti: la fame di sapere e scoperta e le relazioni interpersonali.

Sono un’agente di viaggio atipica, originale, appassionata. Amo creare pacchetti rivolti a chi nel viaggio vede un’occasione di scoperta, di interiorizzazione dell’esperienza, di condivisione, di percorso e di cammino.

Ho imparato a riconoscere nella natura e nella vita all’aria aperta dei momenti privilegiati di scoperta e crescita personale. 

Cosa dicono di noi

I nostri clienti

Ti stai chiedendo chi viene in viaggio con noi? E’ presto detto. La nostra clientela è fatta di persone proprio come te, che credono che le esperienze, se fatte insieme, abbiano un valore aggiunto. Chi si affida a noi, che sia ormai da anni o per la prima volta, incontra altri amanti dei viaggi e delle scoperte, dello stare in compagnia e dell'arricchirsi vicendevolmente. Che si tratti di singoli, coppie, famiglie, giovani, anziani, associazioni, parrocchie, gruppi costituiti che scelgono di viaggiare in gruppo, chi aderisce ai nostri tour organizzati, è consapevole che i nostri programmi di viaggio sono pensati e ponderati per far vivere a ciascuno il massimo dalla propria esperienza di viaggio, con l’aggiunta della possibilità di conoscere altre persone. Naturalmente non sottovalutiamo la sicurezza sotto ogni suo aspetto e assicuriamo anche una particolare attenzione al prezzo.

VIAGGIO IN PUGLIA

Ringraziamo della compagnia e confermiamo la nostra grande soddisfazione per questo viaggio in Puglia. Loris e Paola I nostri viaggi! Un nome una garanzia. Marina Grazie per avermi accompagnata a conoscere la bella Puglia. Grazie anche alla piacevole compagnia. Fiorella Bellissimo viaggio, tutto perfetto, gruppo allegro e affiatato. Ancora grazie, Marina e Ermanno Comitiva simpatica e luoghi visitati bellissimi!!Un grazie ai nostri accompagnatori. Ci rimarrà un bel ricordo! Un abbraccio, Renza e Antonio

VIAGGIO IN EGITTO

Bellissima vacanza, bellissima compagnia, un grande abbraccio a tutti, alla prossima!!! Gaetano Una bellissima esperienza e un'ottima compagnia, grazie a tutti. Maria Angela Grazie a tutti per le spensierate giornate trascorse... spero di viverne altre con voi. Un abbraccio e spero di rivederci ancora per nuove avventure. Nadia E' stato un viaggio nella storia, nell'Egitto moderno e antico con una bella compagnia per intraprenderlo. Un ringraziamento particolare a Margherita e alla sua professionalità e passione per il suo lavoro. Sonia

CAPODANNO LANGHE E TORINO

Margherita cara, bastano anche pochi giorni per conoscere ed apprezzare una persona... E' stato il mio primo viaggio con te, dopo tanti con tua mamma e devo davvero farti i complimenti anche per la costante attenzione ad ogni componente del gruppo, che direi essere il valore aggiunto che sapete dare a esperienze come questa. Grazie, Camilla Non si fa in tempo ad aprire la porta di casa che già vorremmo richiuderla per ripartire. Viaggiare con voi è così. Sempre il desiderio del prossimo viaggio. Siamo stati bene, grazie a Margherita, Daniele e tutto il gruppo. Daniela Nonostante la mia giovane età, volevo ringraziare tutti , siete stati degli ottimi compagni di viaggio, molto cordiali ma soprattutto divertenti! Ho passato delle giornate splendide, in location che difficilmente dimenticherò. Complimenti a Margherita per l'ottima organizzazione, professionalità e competenza, unità comunque alla semplicità, e a Daniele per la simpatia! Laura

VIAGGIO A NAPOLI

Una splendida vacanza napoletana, personalmente Napoli mi ha entusiasmato, è stato un piacere condividerla con tutti voi. Grazie Margherita, alla prossima. Luigina Un bellissimo viaggio. Alla prossima esperienza e speriamo molto presto... Grazie mille Margherita e tutti quanti. Maria Antonia E' stata una piacevole vacanza nella sorprendente città di Napoli. Un caro saluto, Patrizia e Paolo E' stato un bellissimo viaggio a Napoli. Grazie Margherita per la tua sempre grande disponibilità e professionalità e per la bella persona che sei. Fiorella e Edoardo

di Federica e Margherita

Ogni anno predisponiamo un calendario di viaggi di gruppo quanto più possibile ampio e variegato per poter accontentare desideri e interessi di verso tipo: culturali, storici, enogastronomici, paesaggistici, naturali, di avventura, di relax, di approfondimento, di divertimento,….

Forniamo servizi di qualità, scegliendo periodi dell’anno e durate di viaggio diversificati per agevolare sia chi lavora, sia chi è già in pensione.

Controlla le destinazioni e le date dei viaggi di gruppo a raccolta nella pagina: 

troverai sicuramente le offerte che fanno al caso tuo.
E se non trovi in viaggio che ti piace, e siete un gruppo di persone, contattaci, saremo ben lieti di preparare un pacchetto viaggio appositamente per le tue esigenze.

Il bello dei viaggi SIAMO NOI

NOI che li sogniamo

NOI che li desideriamo

NOI che li progettiamo

NOI che li viviamo

NOI che li ricordiamo

NOI che dai viaggi ci lasciamo cambiare…..

Seguici

Agenzia affiliata a:

IL VIAGGIATORE ON THE ROAD via Borgo Padova, 13int 2, 35012 Camposampiero (PD)

P.IVA e C.F. 05243440285 – R.E.A. PD-454094 – RC4256265 – Garanzia Viaggi Certificato n. A/234.2623/6/2019

Inviaci un messaggio

Richiedi un preventivo o qualsiasi altra informazione. Siamo sempre a tua disposizione.

GALLERIA LEON BIANCO

30027 SAN DONA’ DI PIAVE (VE) – ITALY

Tel. +39 0421 576760

Mob.  +39 333 4599853

info@inostriviaggi.org

Scroll to Top